Manca meno di una settimana al grande evento dei prossimi Campionati Italiani di Corsa Campestre in previsione per il prossimo 12 e 13 marzo e Trieste Atletica scalda i motori della macchina organizzativa che avrà come culmine proprio le gare del weekend.

Per l’occasione è stato esposto oggi sulla facciata del palazzo del Municipio il gonfalone che celebra proprio la Festa del Cross, primo evento GOLD della Federazione Italiana di Atletica Leggera per il 2022, e che si affaccia sulla Piazza Unità d’Italia, a testimoniare la centralità, anche per tutta la città, di un evento che porterà a Trieste circa 8000 tra atleti e accompagnatori.

La settimana di eventi collegati alla manifestazione avrà inizio già da giovedì, a partire dalle 15:30, con l’attività promozionale gratuita offerta dalle ASD della città che hanno voluto prendere parte all’iniziativa SPORT LIVE – Venite a fare sport in Piazza.

Per maggiori informazioni sul programma, sulle attività collegate e sulle modalità di prenotazione delle esperienze sportive, rimanete in contatto con i canali social di Trieste Atletica.